RITORNA TAVOLA SPIGOLOSA

Tavola Spigolosa ritorna: dopo l'anticipazione al Festival Glocal News 2017 a Varese, dove con Daniela Pasini, Valerio Massimo Visintin, e Daniele Bruttini e Andrea W. Castellanza Anna Prandoni ha discusso della figura del giornalista digitale. Tra le sirene del branded journalism e la sfida con blogger e social media influencer, la puntata zero delle Tavole Spigolose del 2017/2018 ha fornito stimoli molteplici al pubblico presente.

La nuova stagione di Tavola Spigolosa affronterà argomenti di attualità estrema, cercando di approfondire come di consueto il rapporto tra comunicazione, mondo digitale, giornalismo e mondo della produzione.

Si parlerà di food style, di esaltazione (o deriva a seconda dei punti di vista) dell'alimentazione salutista, di internazionalizzazione e di tendenze esotiche, di marketing e giornalismo, di formazione, ma anche di cioccolato, libri, cultura, in speciali occasioni ed in luoghi particolari, all'interno di grandi manifestazioni a livello nazionale.

La "casa" di Tavola Spigolosa rimarrà comunque l'Appartamento LAGO di via Brera 30 a Milano, luogo perfetto per l'atmosfera informale, ma di alto livello culturale, degli incontri di Tavola.

Il Salon Du Chocolat 2018, Tempo di Libri 2018 e La Business School del Sole 24 Ore accoglieranno invece i grandi eventi di Tavola Spigolosa.

Tavola Spigolosa conferma la sua formula ad inviti, almeno per le occasioni ad Appartamento Lago, con un particolare interesse per gli addetti ai lavori e gli operatori del settore. Per avere l'invito, gratuito, basta scrivere a tavolaspigolosa@gmail.com.

Il 2018 sarà quindi un anno di ripresa della collaborazione con LAGO DESIGN e i suoi affascinanti ed esclusivi spazi, con la Business School del Sole24 Ore, con l'Istituto Alberghiero Falcone di Gallarate e con numerose realtà della produzione enogastornomica, tra cui spicca la collaborazione con Salumi Pasini, che sarà presente come partner nei momenti conviviali del dopo talk.

PROSSIMO APPUNTAMENTO:

30 GENNAIO 2018 ORE 18:30

CIBO E WELLNESS: le nuove frontiere della salute con l'alimentazione

I trend e la comunicazione nell'universo in espansione dell'enogastronomia del benessere.

Appartamento Lago di via Brera 30 - Milano